Per le agenzie immobiliari che si vogliono distinguere dalla concorrenza, proponiamo un servizio nuovo volto a favorire la vendita o l'affitto degli immobili in tempi brevi.

Un buon intervento di Home Staging comprende i seguenti step:

UNA FOTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE un’immagine ha il potere di raccontare una storia, emozionare chi la guarda e intrattenere l’attenzione di una persona.

Anche sfruttando ciò che le nuove tecnologie ed i web mette a disposizione di tutti, non riusciamo a rendere efficace la nostra comunicazione. Perché? Dobbiamo ricordarci che le persone comprano quello che vedono.

Spesso le foto postate degli alloggi sono brutte. I proprietari e gli agenti immobiliari scattano delle immagini che non risultano per nulla adatte e attrattive agli occhi di chi cerca una nuova casa in vendita o in affitto.

Gli annunci immobiliari che si pubblicano sul sito o sui portali affiliati devono essere non soltanto descrittivi attraverso un testo chiaro ed esaustivo, ma anche correlati da foto professionali che invoglino l’utente a visitare l’edificio.

L'HOME STAGING può essere una soluzione.

Rendere l’immobile appetibile attraverso l'allestimento, prima di fare le foto adatte e prima di mostrarlo al potenziale cliente, comporta non soltanto l’acquisizione della fiducia nei confronti di te, agente immobiliare, ma anche la conclusione dell'affare.

Ogni contatto oggi è fondamentale, perché la concorrenza è spietata.

 

 


Realizzazione di HOME BOOK dell'immobile: è una carta d'identità dell'immobile che comprende una sezione descrittiva volta ad evidenziare le informazioni di carattere generale, tecnico e pratico, una sezione grafica composta da planimetria, foto descrittive e spunti di immaginazione per i potenziali acquirenti utilizzando delle viste 3D;

Realizzazione di HOME STAGING VIRTUALE dell'immobile: utilizzando software di modellazione 3D si realizzano render fotorealistici con ipotesi di arredo e/o di sistemazioni interne e si progettano gli spazi per mostare al cliente il potenziale della casa, quello che si potrebbe realizzare.

Su richiesta si studierà un annuncio efficace ed accattivante, completo di documentazione fotografica, da pubblicare sui siti di compravendita e affitti immobiliari, social network o su riviste di settore.